Bosch ASH 65-34

Bosch ASH 65-34: il taglisiepi potente e professionale

É possibile ottenere la stessa potenza di un taliasiepi a scoppio in un modello elettrico? Quando si sceglie il giusto attrezzo la risposta è affermativa. É proprio il caso del tagliasiepi elettrico Bosch ASH 65-34, che con la sua potenza conquista anche i giardinieri più scettici.

Bosch ASH 65-34

La potenza del motore

Chiunque abbia provato un tagliasiepi a scoppio, sa bene quanto possa essere frustrante adoperare un attrezzo elettrico, soprattutto quando si devono gestire delle siepi molto impegnative.

La soluzione al problema è il tagliasiepi elettrico Bosch ASH 65-34, che con il suo motore monofase da 220 V e 700 W, soddisfa anche gli amanti del verde che non vogliono rinunciare ad un risultato professionale in giardino.

Rispetto agli attrezzi a scoppio presenta anche dei vantaggi da non sottovalutare: è più leggero, silenzioso ed ecologico. Non dovrai sopportare neppure il fastidio del fumo dei tagliasiepi a scoppio.

Meno tempo e meno fatica

Taglia senza problemi rami di diametro pari a 34mm, senza dover insistere sui punti più impegnativi della tua siepe. Sarà sufficiente un’unica passata e impiegherai più tempo a raccogliere il fogliame in terra che a disciplinare la tua siepe.

L’impugnatura è coperta con un rivestimento Softgrip che rende il taglio più confortevole. La doppia impugnatura ergonomica, posteriore e frontale, ti garantisce una presa sicura e il peso di 3,7 gr è bilanciato in modo eccellente, così non senti la fatica. Il prodotto ha ottenuto anche una certificazione tedesca che attesta le sue caratteristiche riposanti per la schiena.

Rispetto al modello precedente, il peso è stato ridotto del 15%. I prodotti Bosch sono in costante evoluzione e vengono migliorati di continuo, per offrire ai clienti la possibilità di godere al meglio della passione per il giardinaggio.

Bosch AHS 65-34

L’attenzione per i dettagli

In questo attrezzo semiprofessionale ogni dettaglio è curato, a partire dalla lama tagliata al laser e rifinita al diamante. La lama è lunga 650 mm e garantisce un taglio preciso e pulito.

Se le prestazioni del tagliasiepi Bosch ASH 65-34 sono così eccellenti, il merito spetta anche al sistema parastrappi con una coppia di taglio superiori alla media (ben 50 Nn).

L’attenzione della Bosch per la sicurezza si conferma anche in questo prodotto. Grazie alla protezione dalla lama, potrai continuare la potatura senza pericoli anche in prossimità di muri, recinzioni o vicino il pavimento.

Grazie al proteggilama, il tagliasiepi può essere riposto in piena sicurezza fino al prossimo utilizzo.

Valutazioni conclusive

In conclusione possiamo dire che le prestazioni di questo taglisiepi della Bosch ci hanno soddisfatto in pieno e abbiamo fatto un po’ di fatica a trovare qualche difetto.

Si tratta di un attrezzo indicato per la gestione di siepi medie e grandi. Il taglio di rami vecchi o intricati non sarà un problema per il tagliasiepi Bosch ASH 64-35, che riesce a dare al massimo anche in presenza di una fitta vegetazione.

Vale senza dubbio ogni centesimo.

Vedi Prezzo

Stiamo parlando di un attrezzo paragonabile a un tagliasiepi professionale a scoppio, che peraltro riesce ad andare oltre i difetti di quella categoria.

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...